POWER RANGERS regia di Dean Israelite

Testu     5½ / 10  09/10/2018 15:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh non è che ci si potesse aspettare molto.

Introduzione e combattimento finale degni della serie tv anni 90, e non è certo un complimento. 20 minuti di noioso teen drama, evoluto poi in un giocattolone come tanti, ma con effetti speciali peggiori. Sceneggiatura banale, direzione fatta alla buona, che i ranger in origine fossero scelti a caso era ridicolo, ma che qui siano tutti riuniti dal fato nella cittadina e problematici lo è altrettanto. Cattivo per nulla approfondito, uso di brani noti imbarazzante.

L'idea che Rita fosse stata un green ranger, poteva anche essere carina come partenza, ma come poi abbia ottenuto poteri diversi non si sa ed il suo aspetto da racchia della palude è imbarazzante. La necessità di oro è una trovata ridicola e il suo mostrone finale, che forse è una citazione del gorilone della serie tv, fa pena, come del resto... Megazord, entrambi anonimi al massimo.

Fa piacere che abbiano mantenuto i nomi della prima serie, e salvo la mossa di wrestling e a Alfa. Anche se in origine, fosse stata scalta con malizia che la tipa orientale fosse la yellow ed il ragazzo di colore il black, il pubblico non si era mai creato problemi, averli cambiati perchè c'è gente che deve trovare polemica è abbastanza triste.
Testu  09/10/2018 15:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrebbero spiegarmi pure come Rita sapesse tutto e perchè non li ha ammazzati tutti quando poteva. Vabbè....