GHOST IN THE SHELL (2017) regia di Rupert Sanders

Lucone     6 / 10  06/04/2017 00:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non fosse stato per gli effetti speciali, il film sarebbe passato inosservato... Trama ultra scontata e vista 100 mila volte ... Lato positivo a mio avviso, lo stile retrò futuristico.. Voto 10 alla Lotus modificata.. Semplicemente spettacolare..
Scarlett brava ma ripetitiva nelle espressioni.. Non andate a vederlo in tarda serata ,in alcuni punti si rischia di prendere sonno !!! Poteva uscirne un piccolo cult e invece resta pochino ...
hghgg  06/04/2017 08:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Poteva uscirne un piccolo cult" E invece ne è uscito un capolavoro pensa te. Mica adesso eh, 22 anni fa https://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_in_the_Shell_(film_1995) ;)

E continuo a ripetere che la trama ultra scontata e vista 100 mila volte (che poi non lo so cosa hanno combinato, per me 'sto coso è inutile e non mi va di vederlo) praticamente l'ha inventata questo manga/anime, o comunque l'ha lanciata negli anni '90.
Lucone  13/04/2017 18:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica parlavo del film del 1995 ... ma di questo .. cmq prova a vederlo se trovi un po' di tempo ..
hghgg  20/04/2017 09:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma da certi commenti non capisco mai se chi scrive casca dalle nuvole (nel senso che non è a conoscenza di un originale animato) o meno, come nel tuo caso. In ogni caso, mi viene difficile capire come sarebbe potuto uscire un piccolo cult da un remake totalmente non necessario, ma è un problema mio.
Lucone  01/08/2017 15:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo;) .. Conoscevo si la versione animata.. Posso però dirti che riguardandolo altre 2 volte ( quello di scarlett) mi ha pure annoiato .. Troppi buchi ..