LIFE - NON OLTREPASSARE IL LIMITE regia di Daniel Espinosa

Cianopanza     5 / 10  01/04/2017 10:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito apparato tecnico e budget infinito, attori quasi decenti ma... soliti personaggi piatti e la sceneggiatura? Perche' non cercare qualche autore bravo? Ci sono una serie di assurdità cosmiche, e non da ultimo il film andrebbe reintitolato LIFE - Sei imbecilli nello spazio... Nel piano di quarantena è previsto che l'equipaggio sappia come comportarsi e quale sia il piano di quarantena? Colpo di scena finale telefonato... Ma prevedono il sequel di sta roba?

Cianopanza  01/04/2017 10:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film inizia con dei bei rumoracci di detriti contro una sonda... ancora stiamo ai suoni nello spazio? Ecco... Dopo trenta secondi già si capisce cosa aspettarsi dal resto
Elmatty  01/04/2017 11:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma allora i vari Alien, Star Wars, Star Trek e quasi tutti i film di fantascienza dovrebbero essere buttati via solo perché si sentono i rumori nello spazio? La gente vuole i rumori e gli autori lo danno, specialmente in film commerciali come questo.
Cianopanza  01/04/2017 14:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che siamo nel 2017... Vogliono fare film con il vuoto e la gravità zero iperealistica, ecco...
Elmatty  01/04/2017 16:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il pubblico vuole questo: intrattenimento.
Non gliene frega niente del realismo.
Cianopanza  01/04/2017 21:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si hai ragione… infatti e' un film da 5