WYATT EARP regia di Lawrence Kasdan

DogDayAfternoon     5½ / 10  05/06/2017 13:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visione molto appesantita da una lunghezza spropositata e dalla quasi totale assenza di originalità e acutezza che hanno contraddistinto i dialoghi e la sceneggiatura dei precedenti film di Kasdan. Film che scorre molto lento con pochi sussulti e che fa poco per rendersi interessante agli occhi dello spettatore.
Angel Heart  06/06/2017 13:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco bravo, tutti i difetti da te elencati li ho riscontrati in tutta la filmografia di Kasdan; "The Big Chill" a parte si intende, capolavoro mastodontico, ma anche, a mio avviso, il suo unico film che veramente merita.
Tutti gli altri per me sono da 6 scarso.
DogDayAfternoon  06/06/2017 13:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece secondo me no, i suoi film hanno sempre una certa impronta di originalità e pur se spesso la trama è povera riescono quasi sempre a tenermi incollato allo schermo. Wyatt Earp tra quelli che ho visto mi è sembrato il meno personale, una biografia senza anima.

Il prossimo sarà Silverado, ma lascerò passare un po' di tempo.