ALIEN: COVENANT regia di Ridley Scott

Invia una mail all'autore del commento palla78     6 / 10  18/05/2017 12:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ieri sera in una sala semi deserta, il film ha come meriti, ampiamente commentati qui sotto, una bellissima fotografia e dei buoni effetti speciali. Finito.
Per quanto mi riguarda il resto della storia è un insieme di clichè hollywoodiani e dal suo prequel Prometheus

Equipaggio, tra parentesi, anche male assortito, con coppie di fatto, mariti, mogli, che sbagliano tutto sin dall'inizio (ok la sceneggiatura), ma

Inoltre il sintetico David, che

Per quanto riguarda la città aliena, che non si capisce se fosse un avamposto o meno, che fine hanno fatto

Troppa filosofia....

Equipaggio addestrato a cosa? Dato che al primo problema

Al secondo se ne fregano

Al terzo portano una nave da spazio profondo a

Nessuno si accorge che i due sintetici

Come in Alien alla fine c'è

Invia una mail all'autore del commento Albertine  19/05/2017 14:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assurdità su assurdità, ridicola la sceneggiatura, mai visto scendere su un pianeta del tutto sconosciuto un equipaggio senza casco né protezioni, già per questo è una *******ta immane. Ci potrebbe stare in un Z movie ma In un film di questo costo ed aspettative è imperdonabile
peter-ray  19/05/2017 11:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido tutto tranne il voto. 6 è troppo alto

Invia una mail all'autore del commento palla78  23/05/2017 10:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione: mi è partito il mouse.
suboost  19/05/2017 01:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah grande, io ero cosi deluso che me l'ero già dimenticato uscito dalla sala
un mio amico dormiva perchè non ha retto il primo tempo.....
nevermind  08/06/2017 04:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento tutto figo, leggo fino all'ultima riga....Leggo "Bocciato" e mi aspetto un voto da bocciatura x < 6 e invece gli dai 6 ? :-)
alessiogala  22/05/2017 11:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
due cose soprattutto hai dimenticato:
1) la velocità con cui crescono i vari alien è eccessiva, nel primo alien passano ore prima che l'organismo di sviluppi nel corpo e possa uscire.
2) c'è una scena in cui la protagonista infilza david sotto il collo con il crocifisso, miracolosamente nelle scene successive David non ha più alcun senso sotto il mento