LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO regia di Luis Mandoki

bulldog     2 / 10  09/08/2010 19:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da uno dei tanti romanzi inutili di N.Sparks, un filmaccio verboso e costruito zeppo di smancerie melodrammatiche per parrucchiere e casalinghe di Voghera.
Kostner inguardabile, così come tutto il resto.
Mi accodo al commento di Jello.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/09/2010 12:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è da latte alle ginocchia, merita tutto il male del mondo. Ma Costner a un certo punto della sua vita è impazzito completamente, tra questo e quell'altra mer.da di "Gioco d'amore" s'è affossato la carriera.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/08/2010 18:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

bulldog  12/08/2010 10:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/08/2010 11:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

bulldog  12/08/2010 12:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciumi  12/08/2010 13:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma quel commento era bellissimo, peccato l’abbiano cancellato.. anzi..

"Ragazzi, ho passato tanto tempo davanti a film pessimi, a horror di bassa lega, a pellicole trucide, fino a perdere di vista i veri valori del cinema e, soprattutto, della vita.
Ero permeato da pessimismo e sentivo il mio essere scivolare pian piano nell'apatia: nemmeno pestare i barboni alla stazione mi divertiva più.
Ma ieri sera, guardando questo film, ho sentito la scorza che rivestiva le mie emozioni più intime infrangersi e, come un piccolo uovo che si schiude, liberare il mio io più zuccheroso.
Ho scoperto che dentro di me albergano sentimenti superiori, di fratellanza e amore sentimentale, e che anche le cose più incredibili possono accadere, tipo gettare una bottiglia con un messaggio in acqua e scoprire che qualcuno l'ha ritrovato asciutto e l'ha letto (del resto ho trovato accettabile che uno, in Saw, fosse stato immerso in una vasca d'acqua e si ritrovasse con un biglietto asciutto in tasca, quindi le basi c'erano...)

Grazie Kevin, mi sei costato un cifra in kleenex ma comunque grazie.
Da domani, tutte le volte che pesterò un barbone, lo farò con un fiore in bocca."

Che esserino tenero..

bulldog  12/08/2010 14:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecc visto, Maurizio se l'era pure appeso in camera.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/08/2010 15:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io preferisco Katherine Mcphee, gusti.
Ciumi  12/08/2010 16:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/08/2010 17:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è il nome d'arte di Katherine Mcphee.
bulldog  12/08/2010 19:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima scelta:

<<idolo.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  31/08/2010 23:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  31/08/2010 23:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/09/2010 13:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/09/2010 22:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/09/2010 11:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi