zed85 03/02/2006 20:46:56 » Rispondi sommo mago di segrate, mi dici alcuni titoli da tè commentati, non propio tutti, i tuoi film preferiti. grazie
mago di segrate 04/02/2006 13:05:48 » Rispondi ti accontento subito caro zed: arancia meccanica(immortale),il pianista(il migliore a mio giudizio sull' olocausto),l'allenatore nel pallone,in e out(divertentissimo!!!)life(stupendo),animal house(la migliore commedia demenziale della storia),febbre da cavallo,una poltrona per due,i blues brothers. questi sono tra i miei preferiti in assoluto.però mi piacciono tantissimo anche fuga da alcatraz,le ali della libertà,shining,full metal jacket,edward mani di forbice. spero di essere stato esaustivo. saluti dal MAGO
zed85 05/02/2006 10:42:17 » Rispondi abbiamo più o meno gli stessi gusti, ci aggiungerei però un pò di tarantino e scorsese, inoltre sono daccordissimo con tè sul film LIFE, molto sottovalutato dai giornali e dalla critica, quando eddy murphy è in forma nn ce nè per nessuno (VEDI I FILM CON LANDIS)
mago di segrate 05/02/2006 11:00:34 » Rispondi hai ragione al 100%:eddie in forma è uno dei migliori attori mai esistiti. a parte questo ti posso dire che di tarantino(mea culpa)non ho visto niente,mentre di scorsese mi piacciono molto TAXI DRIVER,CASINO',CAPE FEAR E GANGS OF NEW YORK. PS: tra i film più belli in assoluto ci metterei pure I SOLITI IGNOTI,I SOLITI SOSPETTI,PICNIC AD HANGING ROCK,IL CORVO E IL SECONDO TRAGICO FANTOZZI(CULT). UN SALUTO DAL MAGO
zed85 05/02/2006 17:17:29 » Rispondi non hai mai visto tarantino!!! corri subito a vederti pulp fiction, vedrai cosa t'aspetta. di scorsese gurdati quei bravi ragazzi FENOMENALE. PS. ti è piacuto febbre da cavallo la mandrakata dei vanzina? io trovo che dei recenti remeik(se si scrive così) sia il migliore a presto O SOMMO MAGO
mago di segrate 06/02/2006 12:47:02 » Rispondi si mi è piaciuto parecchio(soprattutto la gag del macellaio)!!!! seguirò il tuo consiglio:vedrò pulp fiction e quei bravi ragazzi. ah mi ero dimenticato tra i miei preferiti:seven e gli intoccabili. MA QUESTO STALKER CHE TUTTI DICONO CHE E' UN CAPOLAVORO LO HAI VISTO?SALUTI DAL MAGO
zed85 06/02/2006 21:51:00 » Rispondi ne sò quanto tè, l'ho visto spesso nelle ultime recensioni, e pare che sia un capolavoro di un regista russo MAH!! CMQ o sommo, ho notato che sei un fan del vecchio cinema comico all'italiana, che ne pensi della coppia per eccellenza bud e terence?secondo mè hanno fatto dei film da oscar(FORSE ESAGERO?), due su tutti pari e dispari e altrimenti ci arrabbiamo STRACULT!! TORNA PURE A SVULAZZARE O MAGO
mago di segrate 07/02/2006 12:38:26 » Rispondi mi piacciono molto e sono d' accordo con te sui titoli,però ci aggiungerei anche lo chiamavano trinità...PS SONO STRA-INNAMORATISSIMO DELLA VECCHIA COMMEDIA ALL'ITALIANA,PRATICAMENTE HO VISTO QUALUNQUE FILM DI QUELL'EPOCA E DEVO DIRE CHE I MIEI ATTORI PREFERITI SONO ABATANTUONO E LINO BANFI,UN GRADINO SOTTO VILLAGGIO,POZZETTO,MONTESANO E VERDONE.TU CHE NE PENSI?
zed85 07/02/2006 17:41:55 » Rispondi che dire abatantuono è un mito, ho visto tutto di lui anche i film un pò più impegnati (quasi sempre belli), anche di verdone ho visto tutto (BELLISSIMO COMPAGNI DI SCUOLA), banfi, villaggio e pozzetto (ela *******!!!!) li ho sempre seguiti con interesse. anche de sica secondo mè ha fatto cose divertenti (TRALASCIANDO GLI ULTIMI FILM) poi ad esempio se recitano tutti nello stesso film (vedi pompieri 1-2) diventa una goduria. cmq i migliori per mè restano bud e terence che ci vuoi fare. ps l'hai visto l'ultimo eccezziunale? che ne pensi? per mè una suff. la merita se nn altro per il ritorno di diego in questo mitico ruolo. SALUTI AL GRANDE MAGO
mago di segrate 07/02/2006 19:58:34 » Rispondi lo sai che non l'ho visto ancora perchè mi danno buca tutti i miei amici dicendo che abatantuono è un comico in caduta libera. Andare al cine da solo mi sembra deprimente,aspetterò che lo diano in dvd a noleggio...POMPIERI E'UN GRANDE FILM ALLA PARI CON GRAND HOTEL EXCELSIOR,GRANDI MAGAZZINI,MONTECARLO GRAN CASINO',SETTE CHILI IN SETTE GIORNI E OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO(SUPERCULT). bud e terence sono comunque grandissimi,ma vorrei sapere un tuo parere su questi attori:alvaro vitali(bravo,secondo me sottovalutato),massimo boldi e tomas milian. SALUTI DAL MAGO
zed85 07/02/2006 20:30:50 » Rispondi di vitali sinceramente nn sono un grande fan ,cmq i vari pierino li ho più o meno visti tutti ,boldi lo preferivo agli esordi, nn mi piaccono infatti i vari natale a.... tranne forse merry crhistmas (BRAVO DE SICA) su milian andiamo già su un genere diverso ma resta cmq un cult (grandissimo il doppiatore amendola) ps eccezziunale assolutamente da vedere con gli amici!!! SAI SE ESISTE IN DVD SCULA DI LADRI 1-2
zed85 07/02/2006 22:01:50 » Rispondi opss intendevo scuola naturalmente
mago di segrate 08/02/2006 12:12:14 » Rispondi sai che non lo so!io ce li ho tutti e due registrati dalla tv!comunque secondo me il primo è superiore,non trovi?ps:che ne pensi delle comiche e dei vari fantozzi?
zed85 10/02/2006 19:16:13 » Rispondi i migliori fantozzi sono sicuramennte i primi,anche se uno dei miei preferiti con villaggio è FRACCHIA CONTRO DRACULA (da piccolo mi faceva anche un pò paura) ps. hai notato anche tù un idiota di nome "regista" che continua a dare voti di mer.da? sopratutto al genere comico italiano sò che stà diventando uno degli argomenti principali del sito! SALUTI AL MAGO
mago di segrate 10/02/2006 19:57:25 » Rispondi si l'ho notato quel cojonazzo... spero cancellino tutte le idiozie che scrive... poveretto,ti giuro,mi fa quasi pena!ps: voglio sapere un tuo giudizio su questi film: ,VACANZE DI NATALE,COMPAGNI DI SCUOLA,FULL METAL JACKET E BIANCO ROSSO E VERDONE. QUALI FILM HAI COMMENTATO TU CARO ZED?DIMMENE QUALCUNO... SALUTI DAL MAGO
zed85 10/02/2006 21:12:54 » Rispondi allora. compagni di scuola film perfetto(CHI SE LO SCORDA PIù FABRIS) come anche bianco ro..... dove il bravo carlo interpreta tre personaggi cult (bello anche viaggi di nozze ("caricate d'ossiggeno e buttate in acqua"). full met.... altro capolavoro (sopratutto la prima parte con un palla di lardo da oscar) ALCUNI MIEI COMM: pari e dispari, bomber,eccez...,shining,stealth,desert moon, scemo e più scemo,ritorno al futuro ,collateral,il padrino,quei bravi...,pulp fiction,l'esorcista,la terra dei morti dementi,M-i2, van helsing,hulk american history , la mia vita a garden state,la terra dei morti viventi......... ps. ho notato che sei un fan di kubrick o mi sbaglio? beh io lo sono parecchio, ma nn so perchè nn ho mai visto barry lyndon tù me lo consigli? ps. ho commentato anche il film" troppo belli" ma me l'hanno censurato, probabilmente ho esagerato un pò con le offese (AVEVO SCRITTO UN CAPOLAVORO CAZ.ZOOOO!!!!!!!)
mago di segrate 11/02/2006 13:06:57 » Rispondi si sono un fan sfegatato di kubrick. i miei preferiti sono:1)arancia meccanica 2)full metal jacket 3)shining . su barry lyndon che ti devo dire:è un film un pò lento e prolisso,ma le ambientazioni,i costumi e le luci sono eccezionali. il film in se per se ènon è tra i migliori del maestro,però si lascia vedere(con un pò di pazienza)!!!,come del resto 2001(film impegnati,non accessibili a tutti). a mio parere arancia,shining e full metal jacket sono i più"commerciali" e quelli che più piacciono al pubblico perchè più diretti e comprensibili. ARANCIA MECCANICA NON HA EGUALI COMUNQUE,X ME E'IL FILM PERFETTO. ps:un commento sulla terra dei morti dementi e su collateral(non li ho ancora visti!!!)
zed85 11/02/2006 16:55:31 » Rispondi su collateral in molti lo hanno trovato una boiata, io lo considero invece un gran film, ci scommetto quello che vuoi che se al posto di tom cruise(BRAVO IN QUESTO FILM) ci fosse stato de niro o pacino molti che adesso snobbano questo titolo avrebbero gridato al capolavoro. La terra..... è un film divertente per un ora poi calà un pò, da vedere cmq in lingua originale si ride il doppio ps .ti è piacuto eyes wide shut?
ps2 . ma consideri scemo e più scemo una cag.ata?spero propio di no!! capisco american pie ma nn questo
mago di segrate 12/02/2006 10:46:47 » Rispondi no,scemo più scemo mi è piaciuto molto,era solo x fare un esempio,ma ho sbagliato decisamente(mea culpa).EYES WIDE SHUT E'UN FILM CHE NON MI E' MAI ENTRATO NEL CUORE.PS:DAMMI UNA TUA CLASSIFICA DEI 5 FILM CHE TI PORTERESTI IN UN ISOLA DESERTA! SALUTI DAL MAGO
zed85 12/02/2006 20:34:47 » Rispondi guarda, è dura dirtene solo 5, cmq mi porterei un horror (shining)un comico (eccez....o attila) un gangster movie (pulp o quei bravi...) fantascienza (2001 o predator)e per finire uno di guerra (salvate....o full metal...) ah dimenticavo, anche un bel porno (se sono solo!!) tu che mi dici? ps per curiosita possiedi una collezione di dvd? se sì quanti ne hai? io ormai tocco i 150. a presto mago
mago di segrate 12/02/2006 21:28:54 » Rispondi io porterei:arancia meccanica,l'allenatore nel pallone,le ali della libertà,salvate e un pornazzo di rocco siffredi... si anche io ho una discreta collezione,si aggira sul centinaio di dvd. e invece gioco inverso: i 5 film che MAI PORTERESTI CON TE SU UN'ISOLA. SALUTI DAL MAGO
zed85 12/02/2006 22:03:17 » Rispondi allora nn porterei: un qualsiasi film di maichel bay, gli ultimi 2 matrix (DEVO ANCORA CAPIRE LA TRAMA!!!), il favoloso mondo di amelie (2 PALLE!!!!) l'ultimo di romero(DELUSIONE) e qualsiasi film italiano che parli di amore, tragedie famigliari........tipo nn sò, la bestia nel cuore, cuore sacro,ricordati di mè............(HAI CAPITO IL GENERE NO? ) vai tè PS HAI NOTATO LO SCHERMO SI STà RESTRINGENDO SEMPRE DI PIù!!aiuto!!!!!!
mago di segrate 13/02/2006 19:41:35 » Rispondi io non porterei:i matrix,tutti quelli del signore degli anelli,ricordati di me e tutti quelli di boll(the house of the dead è un film?)non porterei neanche polpettoni tipo il posto delle fragole,quarto potere o casablanca. come mai il nome zed?
zed85 13/02/2006 21:37:06 » Rispondi mi piaceva il suono, inoltre era un personaggio di scuola di polizia (quello pazzo), un film che da piccolo avrò visto 1000 volte ps ho guardato il giornale dei programmi tv è ho notato che la settimana prossima danno film coma l'allenatore nel....., mezzo destro mezzo sinistro 2, sballato gasato completamentese tutto va bene simo rovinati,carabinieri si nasce, il lupo di mare.... tutti su italia1(LI AVRAI CMQ GIà VISTI TUTTI) PS TI PIACE L'HORROR
mago di segrate 14/02/2006 14:58:06 » Rispondi di quelli che hai detto mi manca solo il lupo di mare(almeno credo). l'allenatore,mezzo destro ce li ho in dvd. L'horror mi piace anche se ho visto poco... ps:il mio nick deriva dal mitico personaggio che interpreta diego in grand hotel excelsior(SVULAZZO,VEDO PREVEDO E STRAVEDO X UNA SQUADRA DI CALCIO). DEGLI HORROR MI PIACE LA CASA,NIGHTMARE,L'ESORCISTA. CONSIGLIAMENE QUALCUNO VISTO CHE SIA IN QUESTO CAMPO SIA NEI WESTERN SONO ZERO. SALUTI DAL MAGO
zed85 14/02/2006 18:21:39 » Rispondi del genere western nn ho visto una mazza, tranne il buono il.... nel gen. horror ti consiglio la terra dei morti dementi abb. divertente wolf creek (uscito da poco) e the grudge (VERS. GIAPPONESE) -che ne pensi di ben stiller? l'hai visto zoolander -ti è piacuta la serie di austin powers?
mago di segrate 14/02/2006 19:56:28 » Rispondi per me ben è un idolo assoluto,e mi piacciono quasi tutti i film che ha fatto. di austin ho visto solo la spia che ci provava,ma non è il mio genere di comicità,preferisco quella casareccia e pecoreccia,però fa abbastanza ridere... di ben i primi 3 sono: 1)tutti pazzi per mary 2)ti presento i miei 3)zoolander,secondo te?. ps:polly non mi è piaciuto...SALUTI DAL MAGO
zed85 14/02/2006 21:46:49 » Rispondi sono daccordo con la tua classifica, anchio adoro ben stiller, so che adesso stà girando un film con jim carrey (immagina il film) carino anche starsky e hutch,zoolander è già diventato un cult nel genere demenziale(mitica la scena della sfilata) se vuoi veramente ridere a crepapelle(CON GLI AMICI) GUARDATI JACKASS IL FILM, tratto dal programma televisivo di mtv(te lo consiglio se nn sei debole di stomaco, FANNO DI QUELLE COSE!!!!)pero ridi come un cre.tino. ciao mago
mago di segrate 15/02/2006 12:09:03 » Rispondi grazie del consiglio ma l'ho già scaricato da internet e l'ho già visto un paio di volte con gli amici. è troppo figo!!! ps:di SOUTH PARK CHE MI DICI?secondo me è spettacolare!w trombino e pompadur!!!
zed85 15/02/2006 18:02:50 » Rispondi south park è divertente, ma secondo mè i migliori restano i griffin, un capolavoro!!!!,nn ha eguali ps lo sai stasera c'e alvaro vitali alla fattoria (prevedo una brutta ARIA!!!!!!) ciao
mago di segrate 15/02/2006 20:00:43 » Rispondi i migliori in assoluto secondo me sono i simpson,non hanno eguali!!! w alvaro spero che stra-vinca il programma! ps: secondo me i migliori cartoni sono: 1)SIMPSON 2)GRIFFIN 3)KEN IL GUERRIERO 4)FUTURAMA. SECONDO TE?SALUTI DAL MAGO
zed85 15/02/2006 20:37:55 » Rispondi io sono un fan della vecchia scuola, per dirti ho adorato cartoni come sampei, l'uomo tigre,city hunter,holly e benji le tartarughe ninja,ken il guerriero, dragon ball,i cavalieri dello zodiaco (mitici),e naturalmente i simpson(ho la maglietta con troy mclure),recentemente mi è piacuto molto GTO su mtv