WILLARD IL PARANOICO regia di Glen Morgan

Requiem     7 / 10  04/08/2005 18:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film del 2003 uscito inspiegabilmente a fine stagione di 2 anni dopo, sotto il massimo silenzio.
"Willard" è un esordio dignitoso, una pellicola semplice semplice, a metà tra il thriller e l'horror, senza nessuno spunto particolare, e con molti errori tipici degli esordi cinematografici. Ma Funziona comunque abbastanza bene, ci sono momenti di buon cinema e c'è pure un' ottima fotografia.
Infine questo film è interpretato da un'attore molto bravo, che sembra per davvero un fuori di testa.

Insomma è un film molto carino, in cui si respira un'arria retrò , da cinema anni '70.
Non male.

PS: Laura Harring è la mora di "Mulholland drive" di David Lynch.
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  22/08/2005 17:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto che c'è Laura Elena Harring e penso che lo vedrò, anche se ci fosse un cameo di Costantino.
Blackout  04/08/2005 18:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si respira questa aria forse perchè è tratto da 'Willard e i topi' del 1971
Requiem  05/08/2005 08:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so che è anche un remake del film di Daniel mann, non c'ho fatto riferimento perchè non l'ho mai visto. Ho letto cmq che non è sto gran che.

Si respira un aria molto retrò in ogni caso e questo non dipende per forza dal fatto che è un remake di un film del '71.
Cmq io dico che per essere un'opera prima di questi tempi un film del genere basta e avanza. Il 95% delle opere prime americane degli ultimi 10 anni sono terribili.
éowyn_3  07/08/2005 20:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ispira sto film,lo consigli??
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/08/2005 21:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è un sequel allora... "willard e i topi" è del 1971