COME SE FOSSE AMORE regia di Roberto Burchielli

Invia una mail all'autore del commento Federica     10 / 10  18/07/2003 16:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bellissimo film , che fa volare alto , che ti fa sorridere e cantare .Un Michelangelo Pulci eccellente e tanto tenero , musiche veramente belle ( come potrebbe essere altrimenti le hanno scritte Pippo Lmberti , Rufus Nocera , Raffaele Rebaudengo , Andrea Di Marco, Paolo Passano e Alessandra Torre). Scenografia e costumi all' altezza della situazione !
Il Lesciandro (Alessandro Bianchi ) splendido come al solito!! Che dire io lo consiglio ( ora è uscito in cassetta ,affittatelo , se vi piace tanto tanto a settembre esce in vendita , io lo compro di sicuro)
PS : Come avrete capito da queste righe io sono una fan scatenata dei Cavalli Marci ma il film è piaciuto anche ad una mia amica che non li conosceva e che ora è diventata anche lei una fans . quando eravamo andate al cinema a vederlo uscendo dalla sala ha pronunciato parole da me inaspettate : Pippo Lamberti è un gran figo, non c' è dubbio questo film ti cambia!!!