FLEABAG - STAGIONE 1 regia di Harry Bradbeer, Tim Kirkby

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8½ / 10  16/04/2017 03:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo 6 episodi per qualcosa di completamente inedito, dove si ride e di riflette, e mai in modo banale. E gli attori sono pazzeschi. Chapeau.
hghgg  16/04/2017 10:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente inedito ? E che sarà mai ? Comunque i britannici con le serie tv (ma con il cinema in generale anche) sono dei maestri. Non ne sbagliano una oh. Dall'ovvia "Black Mirror" a "Dead-quello che vorrei succedesse anche al Gf nostro-Set" poi "Taboo" "Sherlock" "Downton Abbey" fino addirittura al Don Matteo britannico fatto 19898765 vabè un numero indefinito di volte meglio ossia "Grantchester". E chissà quante altre ne devo scoprire.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/04/2017 12:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non dimenticare Broadchurch... Fleabag guardala, è veramente dolcissima, divertente ed accattivante.
hghgg  19/04/2017 21:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sta sicuro che lo farò a breve.
John Carpenter  17/04/2017 01:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luther è una delle più belle!
hghgg  17/04/2017 07:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che mi manca. Mìnchia c'è Idris Elba. La cosa bella da quanto ho visto è che anche questa dura pochissimo. Lode alla quasi sempre presente stringatezza dei britannici.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/04/2017 12:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh Luther manca anche a me, la vedrò!
John Carpenter  18/04/2017 21:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ve la consiglio, per me è una delle migliori serie crime/investigative.
La prima stagione è in assoluto la più bella, quindi se non vi convince fin dalle prime 6 puntate potete abbandonarla, ma dubito lo farete.