LA MUMMIA (2017) regia di Alex Kurtzman

The Cellular     7 / 10  06/06/2017 17:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ieri in anteprima a Sidney. Mi trovavo in Australia per un viaggio d'affari e ho approfittato di questa occasione per gustarmi questo ottimo film. Effetti speciali e regia strepitosi per questo nuovo fanta/action con l'immortale tom cruise che ha sempre dalla sua parte un infinito carisma che lo hanno reso negli anni uno dei migliori attori di Hollywood a detta degli adetti ai lavori e della critica mondiale.
Ho apprezzato moltissimo la parte centrale del film in cui la pellicola prende il via e stacca decisamente l'inizio in cui il ritmo del film era forse un tantino troppo blando. Da sottolinea re solamente però un eccessivo ripetersi di computer grafica per quanto concerne i paesaggi e gli edifici. Avrei magari preferito un uso piu parsimonievole del 3D e avrei strutturato il film magari in diverse location un po piu realistiche e spettrali.

Tambo90  11/06/2017 16:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è qualcosa di deleterio questo film, fare un film sbattendosene altamente della qualità della sceneggiatura, io ci ho visto buchi ecc...puoi leggere la mia recensione =)
john doe83  08/06/2017 23:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S****to non avrai neanche visto il film.
The Cellular  09/06/2017 23:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché insulti una persona senza nemmeno conoscerla? Non é buona educazione mio giovane amico. Ti consiglio di smetterla altrimenti dovrò far prendere provvedimenti a chi di dovere. Buona serata :)
john doe83  10/06/2017 12:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buahahahahahah il tuo cervello ha bisogno di provvedimenti. Utilizza l unico neurone che hai e vota di conseguenza, non a caso
The Cellular  10/06/2017 20:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace avevo quasi intenzione di perdonarti e chiudere un occhio riguardo la tua indisponenza e maleducazione nei miei riguardi ma purtroppo un provocatore come te resta tale nel bene o nel male. Provvederò immediatamente a contattare un amministratore per fare luce sulla situazione. Buona serata ci risentiremo :)
john doe83  10/06/2017 21:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poverino, non piangere daiiiii
mmagliahia1954  20/06/2017 12:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia del " viaggio d'affari in Australia" mi sa che e' meno vera della mummia. Ah ah ah.