LA BELLA E LA BESTIA (2017) regia di Bill Condon

David94     8½ / 10  16/03/2017 23:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da amante del genere, sono pienamente soddisfatto dell'ottimo lavoro fatto con questo film. Molto bella la storia( ma questa la conosciamo tutti), e ottime prove degli attori ( Emma che adoro,ma anche Dan Stevens e Luke Evans tra gli altri). Carinissime le canzoni( difficilmente mi deludono in un film disney), e ben fatta la grafica. Alla fine del film, in sala é partito un piccolo applauso. In conclusione, chi non ama il genere puó anche evitarlo( probabilmente li risulterá scontato e melenso), mentre lo consiglio vivamente a tutti gli altri!
Dom Cobb  17/03/2017 20:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio essere un guastafeste attaccabrighe, è solo per curiosità: quando dici "amante del genere" o "chi non ama il genere", a quale genere ti riferisci? Al genere dei remake?
E quando dici che le canzoni sono carinissime, intendi quelle nuove, che hanno aggiunto appositamente per questo film, vero?
David94  18/03/2017 10:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
É sicuramente un remake del celebre cartone, quasi identico nei dialoghi e nelle canzoni ( il testo varia in alcune parti), ma non vedo perchè questo debba fargli perdere punti. Quando parlo di "genere" , mi riferisco in generale al film sentimentale e dalla morale facile dell' " amore oltre le apparenze". Le canzoni le ho definite "carinissime" pur essendo uguali o quasi al cartone, per il modo in cui vengono interpretate da attori "reali" e per le coreografie ben fatte.
Dom Cobb  19/03/2017 15:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ok.