JOHN WICK CAPITOLO 2 regia di Chad Stahelski

TheLory     6 / 10  01/07/2017 12:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enorme passo avanti rispetto al primo stupido capitolo.
resta il fatto che non mi puoi far spuntare dall'angolo i mille nemici di john e farli rimanere pietrificati mentre aspettano i suoi proiettili, desiderosi di morire al più presto. ma che roba è...
poi Reeves non lo vedo proprio in questo ruolo di macellaio di corpi umani, con quel visino dolce e tenero (anche se mi pare che nella vita reale sia stato dentro, si fa per dire, per maltrattamenti alla moglie).
insomma qua almeno la trama c'è, ma è tutto troppo inverosimile, quindi metto un 6 non di più
Jolly Roger  22/06/2019 13:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, solo una precisazione...

non mi pare proprio che Reeves sia mai stato dentro per maltrattamenti. Anzi, non mi pare proprio che sia mai stato dentro.

Io non ce lo vedo proprio a maltrattare una donna, perchè mi sembra una persona molto seria e sana di mente.
Ho letto invece che ha avuto una vita privata molto difficile, per lutti e altre vicende. Secondo me ti confondi con qualche altro attore