LOGAN - THE WOLVERINE regia di James Mangold

Attila 2     7 / 10  10/01/2018 11:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo tutta la serie di film degli X-men,dopo sequel prequel e chi piu' ne ha piu' ne metta dove uno spettatore che si mette a guardarne uno a caso non ci capisce nulla perche' non ha visto gli altri e non capisce neanche se una cosa e' successa prima o dopo l'altra,ecco,finalmente,una storia con un inizio e una fine,senza troppi richiami agli altri film.Un film che chiunque , annche chi non ha visto gli altri capitoli,puo' guardare e capirci.Il film e' bello e ben fatto,a tratti cruento e fa strano vedere una bambina che picchia e uccide come non ci fosse un domani,ma e' anche spettacolare.La storia e' gia stata vista in altre pellicole,il raggiungimento del luogo dove ci sono tutti gli altri bambini mutanti esiste o non esiste,un po' come lil rifugio degli umani in "Io sono leggenda".Ma prima di arrivare li' ci sono tante storie interessanti e vengono raccontate bene,e approfondite il giusto.Anche se lungo non l'ho trovato pesante ,scorre bene.