LOGAN - THE WOLVERINE regia di James Mangold

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     10 / 10  13/03/2017 20:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena fu annunciato il film devo ammettere che non ero entusiasta, ma quando usci il primo trailer ero al settimo cielo. Andai immediatamente al cinema a vederlo e mi sono trovato davanti ad un vero CAPOLAVORO cinematografico. Il film parte subito a bomba e non annoia neanche un secondo. Il Cattivo devo ammettere che è un po banale ma chi se ne frega. Sono rimasto colpito da un personaggio da cui non mi aspettavo grandi cose, ed è Calibano. Questo personaggio non mi attirava perché era già stato diciamo introdotto in X-Men Apocalisse e non mi era piaciuto molto il suo carattere da sbruffone. Invece non è stato così per fortuna. X-23 vale quasi metà film ed è veramente violenta, poi durante il film è molto bello vedere come si evolve il rapporto tra lei e Logan. Naturalmente non posso non parlar bene di Charles Xavier, in questo film vederlo ridotto in quello stato fa un certo effetto. Detto ciò mi dispiace dire addio a Hugh Jackman e Patrick Stewart perché hanno fatto parte della mia infanzia e dirgli addio e difficile. Consiglio assolutamente la visione!