LOGAN - THE WOLVERINE regia di James Mangold

faluggi     1 / 10  13/03/2017 05:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo viene considerato bel film è evidente che ormai al fandom generale di nerdoni supereroistici è arrivata a piacere la cacca. Come si suol dire, quando ti fanno mangiare lo sterco per anni alla fine ti sembrerà buono, ma per fortuna il grande e sobrio faluggi non si è fatto incantare neanche questa volta.
Logan ennesimo sequel di quel troiaio degli X-men e del personaggio di Wolverine che ormai ha saturato gli zebei, è un putridume putrescente, una piattola, un filmaccio nooooooooioso che non ha neanche l'azione, che vorrebbe avere tinte drammatiche ma risulta solo ridicolo. Hugh Jackman si conferma un grande cane dalla voce smorta.

Basta farsi infinocchiare da questo cinema decrepito, i capolavori sono altri, questa invece è nnerda lapalissiana!

Satyr  27/03/2017 09:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica costante di Filmscoop dal 2003 a oggi, è che tu non muori mai <3
faluggi  27/03/2017 19:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono immortale! Cmq tu sei un satiro?
Andrew85  03/05/2017 11:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro Faluggi, non so quanti anni hai, vedendo i voti che hai dato ad altri film scusami se te lo dico ma sei poco credibile nei voti che dai, dovresti avere più senso critico, ok, non siamo professionisti ma dare uno a wolverine mi sembra eccessivo, se non ti piacciono gli x-men è un'altra cosa.
Elmatty  13/03/2017 16:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali film ritieni dei capolavori?
faluggi  14/03/2017 05:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non faccio lezioni di cinema gratis!
Dom Cobb  17/03/2017 18:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda la sua lista, fra i film cui ha dato 10 troverai Independence Day Resurgence e il Ghostbusters dell'altr'anno... per dirne solo due.
Buba Smith  25/09/2019 15:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sono d'accordo con te. Forse 1 un po esagerato.

Però essenzialmente sto film fa veramente schifo ed è incomprensibile come abbia una media superiore a 7.

O forse si, dati certi fenomeni che gli hanno dato 9...
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  15/03/2017 20:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco come fanno a non bannarti a vita
faluggi  16/03/2017 00:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco perchè tu sei così cacacasso.