BALLERINA regia di Eric Summer, Éric Warin

Kyo_Kusanagi     3½ / 10  28/12/2020 15:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storiella adatta giusto a un pubblico infantile senza pretese e senza novità. Personaggi abbozzati, decisamente stereotipati e privi di sfumature, animazione fa quel che può ma lontano anni luce dai recenti lavori DreamWorks, Pixar o Illumination. Finale frettoloso e piuttosto superficiale poco emozionante e che manca di arrivare al cuore; capitolo a parte per il doppiaggio a cui meglio sarebbe stendere un velo pietoso ,voci fastidiose e che danno ai personaggi ancor meno spessore di quanto già la storia fà. "Mai rinunciare ai propri sogni" è il messaggio positivo, il resto lasciate perdere!
Paolo70  01/01/2021 19:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non sarà un grande film d'animazione ma il tuo voto è secondo me ingeneroso.
Kyo_Kusanagi  09/01/2021 17:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari un mezzo voto in più potrei darglielo visto che ai bimbi non è dispiaciuto...ma siamo cmq abbondantemente sotto la sufficienza e questo è un dato di fatto. Poi come al solito Degustibus ;)