LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO regia di Greg Mottola

Attila 2     6½ / 10  29/05/2018 16:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quel che riguarda le commedie americane Galifianakis e' uno dei miei attori preferiti,insieme a Will Ferrel.Ma lo preferisco in ruoli come in "Una notte da leoni" o "Parto col folle" dove fa la parte del personaggio fuori dagli schemi e un po' folle,che in questo o "Candidato a sorpresa" dove fa la parte dell'uomo "normale" , padre di famiglia con un lavoro classico che si trova la vita sconvolta dalla spia o dall'agente federale di turno,an che perche' questo e' un cliche' che abbiamo gia' visto in "True Lies" o "Che fine hanno fatto i Morgan?" Dove persone normali si trovano catapultate in situazioni a loro sconosciute , tra sparatorie e inseguimenti,riuscendo poi alla fine a vernirne fuori da "spie provette".Qundi un bel film,ma gia' visto anche se comunque diverte e a tratti fa ridere,belle anche le scene d'azione ma sembra un po' tutto una minestra riscaldata,anche se Galifianakis e le due ragazze danno il loro tocco alla pellicola.Piu' che suff. nulla di piu'