SMETTO QUANDO VOGLIO 2 - MASTERCLASS regia di Sydney Sibilia

Attila 2     6½ / 10  25/02/2022 10:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erano due giorni che non riuscivo ad andare di corpo e ,dopo aver provato con la mannite,i lassativi,le supposte di glicerina e un clistere da mezzo litro di acqua calda e sale ho deciso di provare con un film di Edoardo Leo che,visto che di solito,i suoi film,mi fan cag@re ,pensavo di raggiungere il mio scopo.Invece niente neanche con questo,perche',incredibilmente e' un film piacevole e divertente.La trama e' molto labile per reggere la struttura di un film di 2 ore,infatti,a un certo punto rompe un po' i c0glioni e speri che finisca in fretta,ma nel complesso e' piacevole.Ci sono scene divertenti come quella dove quell'obeso di Fresi si cala una pasticca e fa un viaggio onirico in una sequenza da cartone animato.Poi si riprende e si trasforma ne O' Principe di Gomorra,analizzando ed estrappolando la formula chimica di tutti i tipi di droga.La cosa che fa inc@zzare e' che come Gomorra e' anche il finale,che NON c'e',ma rimane sospeso e rimanda tutto al terzo capitolo,con addirittura alcune scene prima dei titoli di coda.Ora capisco che e' una fottut@ trilogia,ma e' comunque un film non una c@zzo di serie.QUindi una chiosa ,un finale ,pur rimanendo aperto per il terzo capitolo,ci doveva essere , e che c@zzo