PROPRIO LUI? regia di John Hamburg

daniele64     5 / 10  09/03/2020 12:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I genitori di una bella universitaria , vengono invitati nella villona del suo fidanzato , giovane ma straricco proprietario di una società di videogames .Quasi ovvio che nascano dei grossi punti di attrito ... Alla regia di questa pellicola c' è Josh Hamburg , lo sceneggiatore di " Ti presento i miei " e relativi seguiti , e si vede . L' idea di base è sostanzialmente la medesima , far incontrare un fidanzato con i futuri suoceri , gente che più caratterialmente lontana non è possibile . Qui abbiamo il supernerd ( e superricco ) James Franco , infantile e sboccato , che entra in contatto con il maturo industriale old style Bryan Cranston , pure in difficoltà economiche . I toni sono quelli della commedia demenziale , quasi alla Seth Rogen , e naturalmente i momenti più divertenti ( che non mancano ) sono proprio quelli più volgari . Franco è , come quasi sempre , eccessivo e non si capisce bene come possa essere il fidanzato di una ragazza seria come Zoey Deutch . Cranston svolge egregiamente il ruolo di vittima sacrificale , mentre mi ha fatto piacere rivedere una dimagrita Megan Mullally , tanti anni dopo " Will & Grace " . Non lo boccio del tutto , ma gli do un 5 .