BEDEVIL - NON INSTALLARLA regia di Abel Vang, Burlee Vang

alex94     4 / 10  08/04/2018 17:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo teen horror che vede come protagonisti i soliti adolescenti idioti intenti a combattere un entità maligna che si manifesta attraverso la tecnologia.
Sinceramente mi stupisco del come si può ancora pensare di spaventare utilizzando questo solito canovaccio che oramai ha assolutamente stancato e non ha quasi più nulla da dire.
In questo caso si fa anche quasi peggio del solito infatti l'entità non viene per nulla caratterizzata,il modo in cui si palesa alle sue malcapitate vittime è assolutamente ridicolo... L'entità dovrebbe nutrirsi delle paure dei tizi in questione,ma il tutto viene portato in scena in un modo quasi grottesco che non spaventa ma che anzi in più momenti suscita delle risate involontarie.
Se a questo aggiungiamo un aspetto tecnico tutt'altro che esaltante,con una regia incapace di creare la minima atmosfera e un cast tutt'altro che convincente ci si rende facilmente conto che questo "Bedevil" è un lavoro inutile da cui si può stare tranquillamente lontani.