HERBIE - IL SUPER MAGGIOLINO regia di Angela Robinson

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3 / 10  21/09/2005 14:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica nota positiva che riesco a trovare è la bellezza dell'attrice protagonista. Una domanda: ma c'era bisogno di farla recitare... diciamo da protagonista in un film peraltro molto atteso? Elenco le cose peggiori del film:
1- cosa c'entra la protagonista con il mondo delle automobili? Se almeno alla guida ci fosse stato un Kimi Raikkonen della situazione potevo già caprlo di più
2- film rivolto ad un pubblico infantile o con meno di 14 anni (nel pubblico infantile c'è chi rideva di gusto durante la proiezione del film e conseguentemente esce dal cinema entusiasta)
3- va bene che non ci si aspetta un film realista ma anche delle c****e di quell'entità potevano risparmiarsele. Avrebbero potuto fare una gara per le vecchie glorie del passato ma che un Maggiolino di 30 anni fa che non raggiunge nemmeno i 200 km/h come può gareggiare coi macchinoni del giorno d'oggi? Poi sorpassare a Indianapolis andando in direzione della curva è geniale come idea!
4- la trama complessivamente riesce ad essere persino poco legata, senza un logico susseguirsi di eventi (a partire dall'"acquisto" di Herbie)
5- (la peggior cosa) sono riusciti a rovinare un bellissimo film solo per una questione di business

Per chi ha apprezzato il vecchio Maggiolino, eviti assolutamente la sala che proietta questa schifezza di film!
gingerbread_man  29/09/2005 18:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io tutta sta bellezza nella lohan non riesco proprio a trovarla, anzi con i capelli biondi è abbastanza ridicola, sembra la brutta copia della ben più carismatica ed interessante paris hilton
Invia una mail all'autore del commento Rica  13/10/2005 12:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte "la bellezza dell'attrice" che non so dove la vedi (è solo un'altra che si aggiunge alla lista delle oche che non sanno fare niente), per il resto di tò ragione al 100%.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  21/10/2005 14:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che è una delle tante inutili oche.. però fisicamente m'attizza. Del resto sei una ragazza...
Invia una mail all'autore del commento Rica  22/10/2005 13:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno hai detto anche tu che è un'altra delle tante oche che ci sono in giro! Con questo presumo che anche tu pensi che, oltre all'aspetto fisico, ci sia ben poco in una che fa film come "Mean girls" o "Quanto è difficile essere teenager".
Invia una mail all'autore del commento Andre82  22/10/2005 15:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho scritto apposta "c'era bisogno di farla recitare..." coi puntini di sospensione. Credo che sia tipico del cinema che ragazze belle ma incapaci sfondano. E' invece più difficle che si verifichi il contrario: ci sono molti attori diciamo non di bellissima presenza ma che hanno successo.