HERBIE - IL SUPER MAGGIOLINO regia di Angela Robinson

Gra'75     1 / 10  27/08/2005 15:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque: niente (o quasi) a che vedere con il "vecchio" Herbie. Peccato.
Il maggiolino dovrebbe essere al centro dell'attenzione mentre ho quasi l'impressione che faccia da "spalla" ai vari e mediocri protagonisti. Addirittura Lindsay Lohan mi sembra perfino troppo sexy per un film del genere... Povero Herbie, hanno rovinato anche te.
Probabilmente i più piccoli si divertiranno anche; ma credo che per gli adulti ci sia spazio anche per qualche sbadiglio... Cosa che non accadeva con i vecchi film di Herbie!
Eta '92  01/09/2005 12:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che sei così bravo/a a criticare il nuovo film di Herbie che nn è alla tua altezza, vai a vedere quelli vecchi, così non ti addormenterai! Questo non è un film per adulti, si capisce subito. E' un film fatto apposta x bambini e ragazzi, con una trama leggera e non troppo impegnativa. Lindsay sarebbe troppo sexy? Ma x favore!! Certo, è una bella ragazza, ma non è un film a luci rosse! Consiglio agli altri di andare a vedere questo film e di non ascoltare tutti i cattivi commenti.
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  02/09/2005 20:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io li ascolto.
Gra'75  04/09/2005 11:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao fenomeno!!!
Ho un bimbo di 4 anni e mezzo ... Cosa faccio lo mando da solo al cinema!?!?
LA mia opinione la esprimo come mi pare e piace. Non devo certo rendere conto a te.
massaro  10/09/2005 23:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo!Hai fatto bene a spegnere!