SON OF BATMAN regia di Ethan Spaulding

Testu     6 / 10  11/01/2017 21:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tentativo di espandere la bat-family con un quarto Robin geneticamente selezionato, addestrato dalla più tenera età e dal carattere vagamente simile, al redivivo Jason Tood. Anni fa proposero questo Robin senza, mi pare, un'identità precisa, nella serie tv Teen Titans ed ora la Dc ha avuto la brillante idea di sfruttare questo personaggio per dare al non più giovanissimo Batman, non solo un allievo, ma pure un pargolo (non bastava il clone del futuro...). Il risultato è una antipatica macchina assassina, fissato con l'originalissima katana e già ad un livello talmente alto che non solo è il Robin più forte della storia ma da grande picchierebbe il pipistrello con un braccio dietro la schiena, al contrario del povero Dick/Nightwing che continua le sue partecipazioni facendo la figura del guerriero di serie B. Batman dovrà insegnargli, con la sua tipica dolcezza calorosa, i valori di non uccidere, per poi, nei futuri special affibiarlo al team che lo fece conoscere e dove troverà un po di equilibrio maggiore.