NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER regia di Renny Harlin

Mama-kin     10 / 10  25/12/2006 21:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film al quale tutti si divertono a dare quattri o cinqui ma secondo me tutti se lo sono sorbiti fino alla fine con grande piacere e magari hanno rivisto anche alcune scene. Certo, il prodotto è realistico come solange che tromba la santarelli, ma cionondimeno la tensione è sempre al massimo e la voglia di sapere come va a finire è tanta.

Diciamo che poteva esser fatto meglio: alcune scene sono un pò stiracchiate e potevano esser fatto meglio. Nella scena in cui LL cool j fa free-climbing per spengere la corrente, per esempio, i pannelli della luce che penzolano fanno delle scintille troppo assurde. comunque da vedere assolutamente !
Stewie  30/12/2006 12:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se gli do 5 vuol dire che non m'ha fatto un gran piacere vederlo fino alla fine.
Per carità ha qualche scena orginale, qualche morte strana ma niente più.
Patetiche le carambole di "colpi di scena" alla fine.
statididiso  11/06/2007 10:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è + normale il voto di Stewie, che quello tuo, Mama-kin. 10 mi sembra francamente un pò troppo!! L :D