ED WOOD regia di Tim Burton

jem.     5 / 10  24/09/2009 21:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No via, ho cercato di aggrapparmi a qualcosa per apprezzare questo film, ma la noia mortale che investe lo spettatore, non me lo ha permesso.
Questo film è veramente NOIOSO penso sia il migliore e unico aggettivo che lo descrive in pieno.
Ok che i film non devono solo intrattenere e via discorrendo, ma nemmeno spingerti a guardare l'orogio per vedere quanto manca alla fine dell'agonia.
E' il primo film di Burton per di più in cui c'è Depp (che io adoro, ma che in questo film avrei preso a sassate negli occhi) che mi delude tantissimo.
L'unica nota positiva da segnalare è la bella amicizia che lega Ed e Bela,il modo in cui Ed cerca di farlo lavorare in ogni maniera, l'apprensione con cui si reca da lui quando lo chiama,è tutto molto dolce e commovente... però non basta a tenere in piedi il film, purtroppo.
VincentVega1  24/09/2009 21:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sassate negli occhi è la cosa più crudele che leggo da un po' di tempo a questa parte ;)
jem.  25/09/2009 12:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati posso fare anche di peggio! :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/09/2009 13:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mostrarti nuda?

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/09/2009 13:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

jem.  27/09/2009 18:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio odio.... Quanto sei simpatco! ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/09/2009 20:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spè, il senso di disigiare si capisce?
jem.  27/09/2009 20:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non molto...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/09/2009 10:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm...
Far desiderare qualcosa a qualcuno al punto di generargli l'acquolina in bocca.
jem.  28/09/2009 11:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A effettivamente ora è molto più chiaro! ;)
jem.  24/09/2009 21:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure ero sicura di aver schiacciato sulla stellina del 4 e mezzo!!!
mmmm...