EL ALAMEIN regia di Enzo Monteleone

Erib     3 / 10  23/06/2003 18:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita smaronata di guerra!!!
Marco  24/06/2003 12:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza di commento! Messa così sembra che tu detesti il genere. Se così fosse, non saresti molto obiettivo nella tua valutazione del film, non trovi?
A parte che forse un minimo di rispetto per quell'episodio di guerra ognuno dovrebbe averlo: puoi dire che il film non ti è piaciuto, ma definirlo smaronata di guerra è eccessivo e offensivo verso quegli uomini che vi morirono in Africa, e di cui questo film ricostruisce fedelmente le vicende.
dart  24/08/2003 18:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei il solito ******** che parla per dare aria alla bocca
wiseman  29/08/2003 13:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a guardare nel passato e vedrai che forse anche qualche tuo parente a combattuto per la tua Patria...Percui non stai offendendo solo il tuo Paese e le migliaia di persone che hanno perso la vita laggiù,ma anche tutti i nostri avi che hanno combattuto per unificare e garantire la nostra libertà anche quella che hai tu adesso di sparare *******te...ma soprattutto offendi anche la tua famiglia...Sputare sulla nostra storia bella o brutta che sia vuol dire Sputare su Noi Stessi... GUASTA!!!
Il Fizzo  30/08/2003 20:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo vero. Sono Svizzero e da un certo punto non posso capire ma secondo me hai ragione. Questa non è il solito racconto tipo Daredevil o il Signore degli Anelli ma è la realta.