SUN CHOKE regia di Ben Cresciman

Larry Filmaiolo     1 / 10  08/01/2017 02:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film più irritante e insulso del 2015/2016. Lo sciroccato regista tenta di rifilarci una storiaccia completamente priva di mordente infarcita di citazioni polanskiane grossolane e impure, conduce il tutto a mo' di stanca trottola come se davvero non si ricordasse più nemmeno lui quand'è e perché gli è venuto in mente di fare un film del genere che dopo venti minuti è già innegabilmente palloso. Si spera nel finale, ma niente, il nulla piu totale, e pure pieno di pretese da bambino delle elementari che scrive un tema sulle vacanze di cinque fogli. Usando le stesse venti parole a raffica. La protagonista si impegna anche ma non scampa dal ridicolo delle battute, delle azioni, delle volgari e inconsistenti "tentate" allusioni psicologiche. Non ho parole, né idea del perché e per come una monnezza del genere sia stata finanziata e riscuota addirittura successo. Siamo pazZi. Come al solito quella mastodontica umbrella word che è indie horror racchiude fianco a fianco diamanti grezzi e m e rda incommensurabile.
Ps una scena decente c'è, è ovviamente quella con la protagonista nuda. Chissà perché pare che il regista si sia sforzato solo lì.