ROGUE ONE: A STAR WARS STORY regia di Gareth Edwards

Schmitt     8½ / 10  29/12/2016 03:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior film della saga Star wars. Finalmente vincono I CATTIVI e lo dico con orgoglio. Non ne potevo piu´di vedere sempre i buoni a sorridere.... In tutti gli episodi ci saranno un sacco di personaggi autentici, carismatici, MA come entra in scena DARTH VADER e´una roba incredibilmente geniale. Lui e´il miglior di tutti. ancora megio di SNOKE. Un notevole Spin-Off con un´ottima sceneggiatura e scenografia. Tanto di cappello al regista EDWARD, che con maestria dirige questa bel lungometraggio senza troppi intoppi. Adoro i film frammentati e intrecciati.
W la morte la nera. MUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Elmatty  29/12/2016 19:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà anche nel finale dell'Episodio III-la vendetta dei Sith vincono i cattivi. Si forma l'impero, si presenta Darth Vader, tutto decade.
Schmitt  08/01/2017 20:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, ma nn la chiamerei propio una vittoria, anche xke´dath vader perde sua moglie e i suoi figli (custoditi dai buoni). Rimane seviziato dalle bruciate da parte di obi one canobi, Maestro joda fugge con koni e dirigendosi su un altro pianeta, MENTRE in questo si vede sopratutto l´annientamento totale di un pianeta.