ROGUE ONE: A STAR WARS STORY regia di Gareth Edwards

Invia una mail all'autore del commento Balrog     8 / 10  17/12/2016 01:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente dopo 4 tentativi disastrosi un vero guerre stellari degno di essere messo assieme alla trilogia originale.
Atmosfere cupe e una storia molto bella che si integra perfettamente con episopdio 4.
Mi è piaciuto vermante tutto....persino i display "pixellosi" che mi hanno riportato indietro nel tempo.
caro lucas quando chiedevamo un prequel chiedevamo esattamente questo non la corsa sugli sgusci!!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  18/12/2016 02:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto che siano morti tutti... ma alcuni davvero in modo ridicolo. Donnie Yen, sprecatissimo, praticamente si fa sparare come un tordo. Il suo compare idem (si alza a prendere colpi di blaster come uno che affronta torte in faccia). Guerrera (che dovrebbe essere agguerritissimo) sta lì a prendersi la terra in faccia.
Dom Cobb  17/12/2016 14:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il rispetto che posso avere per la tua opinione, non toccarmi la corsa sugli sgusci, quella era una delle cose più ***** dei prequel.
Invia una mail all'autore del commento Balrog  18/12/2016 00:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul risveglio della forza poi stendo un velo pietoso...cattivo senza un briciolo di carisma e la trama palesemente un brutto clone di episodio 4.
Al confronto questo mi sembra avanti anni luce
Invia una mail all'autore del commento Balrog  18/12/2016 00:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vada per il videogioco sgusci ma ricordi il delirio dell`analisi del sangue per verificare la forza? (bestemmia)
Oppure il bruttissimo yoda in versione trottola laser?
Non mi ci far pensare..