FUGA DA REUMA PARK regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Morgan Bertacca

Attila 2     4 / 10  21/11/2017 11:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se Aldo,Giovanni e GIacomo l'abbiano fatto per scelta,come "ultimo" film della loro carriera e allora non mi piace gli do' comunque quattro ma lo posso capire.Un film dove si ripercorre tutta la loro carriera con pezzi di spettacolo,i personaggi di mai dire go da Johnny Glamour a Rolando ai Sardi e Taffazzi e loro "Vecchi" che ripercorrono la loro carriera perche' hanno finito.Ma se invece non e' il loro film d'addio,ma e' un film fatto perche' a Natale bisogna far uscire qualcosa,allora il 4 e' ancora piu' meritato,perche' se non avete idee nuove,o altre storie da raccontare e' meglio non fare niente che un film cosi.Perche' qui si prende in giro la gente.Uno va al cinema e vede pezzi gia' visti di loro sketch e personaggi , che hanno fatto si ridere,ma li posso vedere su Youtube.Dai,non una battuta nuova,non un nuovo sketch,non una nuova trama , insomma un "polpettone" indigesto che sembra fatto anche controvoglia come se dovessero farlo per rispettare un contratto.Una provocazione bella e buona e un film senza senso