SHUT IN regia di Farren Blackburn

venetoplus     3 / 10  12/12/2016 11:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio nome - cognome - indirizzo - codice pin del bancomat di chiunque si azzardi a dar un voto piu' alto di 3 a questa immane ciofeca! Ne poteva scaturir qualcosa di larvatamente interessante, invece assistiamo per più' di un'ora alla sagra del visto/stravisto senza un benche' minimo sussulto se non quello dei fragorosi sbadigli dei vicini di poltrona (se siete fortunati come me ad aver qualcuno accanto che vi tenga svegli..). Il secondo tempo una serie quasi infinita dei luoghi comuni condita da deja vu pressoche' interminabile.. E pensare che il plot poteva dar adito ad una trasposizione molto piu' morbosa del tutto.. Peccato, occasione persa
andreadieffe201  12/12/2016 21:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi perdonerai se gli ho dato quattro? riconosco di esser stato troppo magnanimo.
venetoplus  13/12/2016 09:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti perdono solo perché se ti sei addormentato non hai potuto veder tutte le nefandezze di questo pseudo film Pertanto il tuo giudizio e' viziato da questo...