LA FESTA PRIMA DELLE FESTE regia di Josh Gordon, Will Speck

Attila 2     6 / 10  20/12/2022 14:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che ricorda il filone delle "teen college comedy" con al centro la classica festa con gente che si sfonda di alcool,si sfascia di canne e fa c@zzate esagerate.Solo che al posto degli studenti ci sono un gruppo di adulti che per non perdere il lavoro organizzano una festa per convincere un cliente a firmare un contratto. Non e' che ci si scompisci dalle risate ma i personaggi rendono il film sufficientemente bello.Ad esempio,vedere la Aniston cosi bella e cattiva che non vede l'ora di licenziare tutti i sui dipendenti e chiudere la ditta senza scrupoli,ti fa venire voglia di getterti ai suoi piedi e di implorarla di non licenziarti,dicendole "la prego Signora Aniston,non mi licenzi.Vengo una sera a settimana a casa Sua a farLe da schiavo,ma la prego,non chiuda la filiale" e per essere piu' convincente le baci anche i piedi.Mentre quella faccia di merd@ di Jason Bateman ,perche' e' proprio una faccia di merd@,con quell'espressione sempre di uno che te lo sta buttando nel cul'0 ,riesce persino ad essere,in qualche scena,simpatico.Nel complesso e' meglio che un dito nel cul'0 con la sabbia