PATTON, GENERALE D'ACCIAIO regia di Franklin J. Schaffner

bodego     7 / 10  15/04/2006 13:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, ma molto sopravalutato ma lui mi sa molto di john Wayne non dal punto di vista della recitazione perchè Scott è decisament superiore ma da ciò che dice , ad esempio:"Io non sopporto i vigliacchi" detto con una certa enfasi può assomigliare a qualche battutta di un film western vecchio stampo stlile appunto john Wayne.
Comunque, tutto sommatto è godibile e colpisce comunque l' idea che il generale ha della guerra: un divertimento. Si poteva comunque approfondire quest' ultimo punto mentre si è preferito fare del film un prodotto più commerciale che impegnato.
Una nota positiva sono le musiche, a mio parere belle.
Dick  19/08/2007 20:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma molto sopravalutato"

Solito giro di parole per dire che non piace fino in fondo.

"ma lui mi sa molto di john Wayne non dal punto di vista della recitazione perchè Scott è decisament superiore ma da ciò che dice , ad esempio:"Io non sopporto i vigliacchi" detto con una certa enfasi può assomigliare a qualche battutta di un film western vecchio stampo stlile appunto john Wayne."

°____________O

Dick  19/08/2007 20:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"mentre si è preferito fare del film un prodotto più commerciale che impegnato."

°______O