WESTWORLD - DOVE TUTTO E' CONCESSO - STAGIONE 1 regia di Jonathan Nolan, Richard J. Lewis, Neil Marshall, Vincenzo Natali, Jonny Campbell, Frederick E. O. Toye, Michelle MacLaren

albert74     6 / 10  13/01/2017 12:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Malgrado l'ottima confezione, l'ineccepibile ambientazione e la buona recitazione, questa serie è - a mio parere - ampiamente sopravvalutata. La trama si diparte in mille rivolti creando confusione. Il tema degli androidi non è per nulla originale e ricopia spudoratamente il film Il mondo dei robot del 1973. L'ambientazione western, malgrado sia di giusto effetto, non mi è piaciuta affatto, forse perché non amo i western in generale.
Dopo le prime puntate mi sono annoiato e ho smesso di guardare la serie dopo la sesta puntata.
Mi pare ci sia una certa ripetitività complessiva, una prolissità in ogni puntata (60 minuti sono troppi), un'assenza di tensione.
Alla fine, tirando le somme, c'è tanta carne al fuoco, molto fumo e poca sostanza.