THE DEVIL'S CANDY regia di Sean Byrne

topsecret     5 / 10  04/07/2017 14:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THE DEVIL'S CANDY può essere d'ispirazione per quelle challenge che infestano youtube, quelle del tipo: "Prova a non...". Qualche youtubers dell'ultima ora potrebbe usarlo per una sfida a "prova a non spappolarti le palle dalla noia".
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, sia il pazzo che il pittore potevano benissimo ascoltare musica folk, tanto non cambiava una ceppa, visto che l'elemento metal non c'entra una mazza con la storia. Il binomio musica metal-satana lasciamolo a chi compete (anche se la cosa sta scemando pure tra le band scandinave). Inoltre, la storia stenta a mostrarsi interessante e ansiogena quel minimo indispensabile per non ammosciarsi del tutto, lasciando agli ultimi minuti il compito di mostrare più sostanza e dinamicità...ma comunque nulla di particolare anche in quello.
A mio avviso, THE DEVIL'S CANDY rappresenta per Sam Byrne un deciso passo indietro rispetto al film d'esordio THE LOVED ONES, decisamente più corposo e meno frivolo.