ABATTOIR regia di Darren Lynn Bousman

alex94     5 / 10  14/05/2017 11:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Darren Lynn Bousman è un regista che spesso presenta delle idee che sulla carta non sarebbero nemmeno malvagie,almeno finchè restano sulla carta,già perché il nostro povero Darren a parte che in un paio di casi (Mother day e Repo) non si è mai rivelato in grado di sviluppare correttamente le idee a sua disposizione dando così alla luce film terribilmente mediocri e (spesso) anche molto noiosi.
Abattoir appartiene alla categoria dei film noiosi,l'idea di fondo è buona,originale e maledettamente interessante,peccato solo che la trama sia infarcita di una infinita serie di robe infilate quà e là a caso,si perdono così alcuni passaggi fondamentali della trama,la logica và logicamente a farsi benedire e lo spettatore non può far altro che annoiarsi davanti ad un insieme di eventi e aspetti non legati (o legati male) tra loro.
Contribuiscono ad affondare del tutto il film la terribile caratterizzazione dei personaggi,mediocremente interpretati da un cast inadatto ed incapace.
Non è tutto da buttare è vero,Bousman qualche scena discreta riesce anche a girarla,ed anche il resto dell'aspetto tecnico non è proprio malaccio.... ma è troppo poco davanti ad un ora e mezza di noia.
Insomma un film che ha molti bassi e pochissimi alti,un idea interessante rovinata da una sceneggiatura pessima ed ultra incasinata..... provaci ancora Darren.