AMLETO regia di Laurence Olivier

la mia opinione     10 / 10  22/11/2005 00:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un opera d'arte incommensurabile. Uno dei film piu' belli che ho visto che i bianco e nero old style. Io credo che quest'opera ha cambiato convenzionalmente la morale e l'etica del periodo e la rappresentazione cinematografica di Olivier è semplicemente straordinaria, perfetta la regia, insomma un vero e proprio capolavoro senza eguali. Essere o non essere.. l'eterna tragica indecisione dell'uomo di fronte alla vita...
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/11/2005 09:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbe dirsi: "Uno dei film più belli che io ABBIA mai visto" , il seguito non ha gran senso, senza punteggiatura e con un 'che' che non lascia capire cosa intendi.
Poi: "Io credo che quest'opera ABBIA cambiato..." e anche qui, di seguito, la punteggiatura non esiste.
A scuola, ragazza/o, a scuola...
frine2  20/01/2006 03:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però, nella sostanza, quello che ha detto è giusto, no?
Qui molti scrivono male, in modo trasandato (tipico di Internet). Se vado di fretta, posso sbagliare anch'io. Ma non siamo a scuola. Che il nostro interlocutore sia interessato al capolavoro di L. Olivier è già importante, non trovi?
Ti scriverò al più presto, bella e dotta thohà...ci sono molte cose che vorrei capire:-)