BLACK MIRROR - STAGIONE 3 regia di Joe Wright, Dan Trachtenberg, James Watkins, Owen Harris, Jakob Verbruggen, James Hawes

The Gaunt     8½ / 10  27/11/2016 23:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Black Mirror è una delle serie più intelligenti e meglio scritte che abbia mai visto, vera erede di quella Twilight Zone più realistica perchè mostra quell'aberrazione o quella deriva dalle conseguenze distopiche che hanno comunque solide basi nella nostra attualità. I social forum e gli hater, l'invasione della nostra privacy, il controllo delle nostre vite, plasmare la percezione stessa della realtà. Tematiche attualissime e portate su piccolo schermo in maniera intelligente e mai superficiale. Soprattutto muovendosi con estrema disinvoltura fra diversi generi tra horror, fantascienza o thriller. Sei episodi dove il "peggiore" è sempre su un livello di standard qualitativo molto buono.
hghgg  28/11/2016 10:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si, ma questi son dei geni. E il bello è che il "Film" o "L'episodione" ossia il "Christmas Special" per me resta il più fìgo. Viva l'Inghilterra.
The Gaunt  28/11/2016 14:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poche serie l'inghilterra rispetto agli States, però di qualità.