A SPASSO CON BOB regia di Roger Spottiswoode

Attila 2     7 / 10  16/02/2017 18:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo cercando una commedia per passare un'ora e mezza in allegria,e mio sbuca fuori questo titolo.Leggo la trama e mi vien voglia di guardarlo.Diciamo subito che di commedia c'e' ben poco,e' molto piu' giusto,come scritto nella scheda qui sopra drammatico.Perche' e' la storia di questo ragazzo che deve uscire dalla droga e ci fa vedere come sia difiicile riuscirci,senza neanche l'aiuto della tua famiglia che ti ha girato le spalle.Ma come dice il prootagonista "tutti hanno una seconda opportunita'..." e la seconda opportunita' per questo ragazzo arriva sotto forma di un bellissimo gatto rosso,che si affeziona a lui e cambiera' la sua vita.Vedere come l'amicizia disinteressata di un animale possa "salvare" quella di un essere umano e' qualcosa di bellissimo e veritiero.Un animale che non giudica il ragazzo come hanno fatto le persone e i suoi familiari,ma che gli diventa fedele amico solo come gli animali sanno fare,disinteressatamente.Sapere poi che e' una storia vera e la "ciliegina" sulla torta e che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER davvero un bel film <3