LA RAGAZZA DEL TRENO regia di Tate Taylor

InvictuSteele     5 / 10  19/11/2016 18:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film odioso, lento e caotico dall'inizio alla fine, che regala manfrine di una retorica imbarazzante e tipiche d una casalinga disperata sin dal monologo inziale, per poi proseguire sulla stessa scia noiosa e confusionaria. Si entra nel thriller verso metà film e allora ci si aspetta che cambi qualcosa, invece niente, questo polpettone si trascina verso un epilogo scontatissimi e alquanto inverosimile e sciocco. Non riesco a salvare nulla di questo film, nemmeno la caratterizzazione del personaggio protagonista, affidato alla bellissima e bravissima Emily Blunt, ma troppo psicopatico e forzato. Film mediocre tratto da un romanzo altrettanto mediocre ma superpompato dalla pubblicità e quindi diventato, come spesso accade, un best seller.
hghgg  19/11/2016 18:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz... Ecco perché dal trailer mi ha dato l'impressione delle robe che leggi in spiaggia sotto l'ombrellone. #lultimodistephenking
InvictuSteele  25/11/2016 15:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao hghgg, guardalo e poi fammi sapere come lo trovi, ho notato che spesso abbiamo le stesse sensazioni e giudizi riguardo ai film. Per me non vale molto, così come non valeva molto il romanzo che era scritto con una prosa bruttina e confusa.