SAUSAGE PARTY: VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA regia di Greg Tiernan, Conrad Vernon

Zarco     1 / 10  09/01/2017 01:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sconcertato ed esterrefatto dopo aver visto, con la mia piccola nipote, questo film. A parte il fatto che lei si è annoiata e dopo un po' non lo ha più seguito, c'è il riferimento sessuale sfacciato, che fino ad una certa età non viene capito, ma che è chiarissimo. E continue allusioni sessuali e volgarità per tutto il film. Promozione dell'amore lesbico (capisco la giusta tolleranza, ma addirittura farne propaganda in film per bambini è non solo inadeguato ma vigliacco, e comunque dà la prova di una società degenerata). Promozione dell'uso di droghe, come fosse fumare una sigaretta, senza sanzione morale, ma come fosse la cosa più normale del mondo. Il tutto condito con parolacce a non finire (una volta, e ancora oggi tantissimi, insegnano ai propri figli che non si dicono le parolacce").
Siamo arrivati davvero ad un livello di degenerazione incredibile ed inaudito. E tutto ciò passa quasi inoasservato, data la media di sufficienza di questo SCHIFO IMMONDO di "film" per bambini. Vergogna.
The Gaunt  09/01/2017 09:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che in tanti paesi esteri questo film è vietato ai minori di 18 anni. Non è un film per bambini, tantomeno destinato ad un pubblico per bambini. Informarsi prima era troppo faticoso, vero?

Zarco  09/01/2017 16:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

The Gaunt  09/01/2017 19:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Scuderia2  09/01/2017 20:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra che il tuo commento a 'Non sposate le mie figlie' sia sparito.
Che peccato,era tanto illuminato.
Cosa sarà successo?
Il sistema orwelliano?
Gli zombie?
O semplicemente gli amministratori l'hanno giudicato il delirio di un fanatico?
The Gaunt  09/01/2017 20:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbero sufficienti i commenti degli ultimi 3 o 4 giorni per vedere come sia partito per la tangente. E quelli ci sono ancora....

Scuderia2  09/01/2017 20:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è così dagli inizi.
Io l'avevo battezzato ai tempi dei suoi commenti ai film di Blomkamp e a Cloverfield.
Se vuoi farti due risate valli a leggere.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/01/2017 20:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente ha scritto diversi commenti "normali" e per questo motivo sta ancora qui. Certo che questa deriva razzista/antibuonista/nazionalista ha piuttosto rotto le palle.
Scuderia2  09/01/2017 21:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente.
Quando commenta riuscendo a non infilarci le sue idee dispotiche risulta anche gradevole.
The Gaunt  09/01/2017 21:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Normale è una parola grossa. Anche in altri commenti si notava una costante piuttosto palese:

"Io sono intelligente, tutti gli altri dei cretini, ignoranti, decerebrati, regrediti ecc.".
Già questo era un indice del tizio in questione, tuttavia non era così palese come negli ultimi giorni. Fino a poco tempo fa....gli scappava. Adesso è di default.
The Gaunt  09/01/2017 21:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello di Cloverfield è fantastico. Non lo avevo notato per niente. Io l'ho sgamato un po' su Fight Club, poi è stata una deriva inarrestabile.
Zarco  09/01/2017 16:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Informarsi di cosa??? Io i film, come la maggioranza delle persone, li guardo, non è che mi ci faccio sopra una "preparazione". I film di animazione sono film per bambini. Di default. E in Italia non era vietato.
Va bene che siamo ad una regressione infantile e culturale spaventosa, ma non avrei mai immaginato che si inventassero un "cartone animato per adulti". Ma che cavolo vuol dire ???
Per quale motivo "per adulti"?? Per metterci dentro "cazzø", "culø", "****", e farsi quattro risate da idioti decerebrati? Se è un film per adulti allora la cosa è ancora peggiore. Totalmente privo di senso e di valore. Gli adulti non guardano i cartoni animati, usualmente, se sono adulti (salvo ovvie eccezioni).
camifilm  14/03/2017 22:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VM14
significa vietato ai minori di 14 anni.
Così riporta il DVD ora in uscita noleggio e vendita, probabilmente... sarà stato lo stesso per il FILM.

Dovresti lamentarti e pretendere i danni dai gestori del cinema che ti hanno fatto pagare il biglietto per la nipotina senza avvisarti che era un film volgare, questo non è stato un buon servizio da parte dei cinema. Se invece lo hai visto su altre "piattaforme" private, ci si deve sempre informare sul tema di un film, soprattutto se lo si vuol fare vedere a ragazzini.
The Gaunt  09/01/2017 19:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio violenza a me stesso e tento di risponderti seriamente, ma non so se ce la faccio perchè la tentazione di percularti è troppo alta.

1) Informarsi significa avere pressapoco un'idea di quello che si vuole vedere o che si sta per vedere. Se tu li guardi e basta senza tanti preamboli, allora ti consiglio di vedere un film di animazione bellissimo che si intitola Lecca lecca di cioccolato per mia moglie. E' la storia di una donna che cerca in tutti i modi rimediare un gelato al cioccolato in gennaio e trova tutte le gelaterie chiuse;
2) I film di animazione di default per bambini ormai ci credi solo tu. Il mondo dell'animazione è molto più variegato di quanto tu pensi, quindi l'affermazione che i film d'animazione siano di default per bambini è quantomeno discutibile e di conseguenza passiamo al punto;
3) Tu parti dall'assioma:
Per adulti = porno o perlomeno con linguaggio o immagini esplicite soprattutto dal punto di vista sessuale.
In molti casi può valere, ma non sempre e quindi l'assioma va a farsi friggere. Cartoni animati per adulti possono essere molti manga giapponesi e non solo. Presentano tematiche complesse e stratificate difficilmente comprensibili per un bambino. Se fai vedere d un bambino, per esempio, un Ghost in th Shell ti va in coma dopo 10 minuti. Di conseguenza passiamo al punto;
4) In cui affermi che "gli adulti non guardano i cartoni animati, usualmente, se sono adulti (salvo ovvie eccezioni)". E' assolutamente falso proprio per i motivi del punto 2. I target sono cambiati, ma non da ieri. Ci sono cartoni indirizzati maggiormente ad un pubbico per bambini ed altri indirizzati ad un pubblico adulto. che non sono eccezioni perchè quando le eccezioni comincaino ad essere tante non sono più tali.

Quindi partendo dal fatto che noi siamo i decerebrati o regressi come tu hai affermato più e più volte, te come minimo e per farti un complimento sei un retrogrado ignorante, che dà dell'ignorante agli altri, senza curarsi della propria. Di ignoranza.
hghgg  09/01/2017 19:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E intanto non bannano nessuno. Si lamentano gli utenti, ma niente, per carità, son più belle 'ste scene ridicole ogni volta...
The Gaunt  09/01/2017 19:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è da ieri, ma io sto rivalutando tantissimo le classiche chiacchiere da bar.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/01/2017 20:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto, ho letto, vedremo di fare qualcosa. Se ascoltassimo TUTTE le lamentele qui dentro credo che l'utenza si ridurrebbe a 20 eletti.
hghgg  10/01/2017 15:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascoltate le mie allora, considero massimo 2 o 3 gli utenti bannabili XD Soprattutto 'sto coso, che avete cacciato, e faluggi. Il resto vabè :D
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  10/01/2017 15:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi no, ormai fa parte dell'arredamento.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/01/2017 20:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dico solo una cosa: mi sto fiaccando dei tuoi commenti, cerca di fare chiarezza dentro te stesso se vuoi continuare a scrivere su questo sito.