HERCULES - STAGIONE 3 regia di Michael Lange, Charlie Haskell, Anson Williams, T.J. Scott, altri

alex94     6 / 10  07/04/2020 01:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discontinua, è questa la parola che mi viene in mente se penso alla terza stagione di Hercules.
Presenta degli episodi molto buoni come per esempio il diciannovesimo dove assistiamo al gradito ritorno di Campbell, episodio che non si fa mancare anche alcune gradite citazioni all'"Armata delle tenebre".
Molto buona anche la storia che si dipana per ben tre episodi e che può contare sull'apparizione di Xena...
I restanti episodi ondeggiano tra il divertente e il noioso passando anche per l'inutile (l'episodio dove il nostro eroe redime il ladro).
Alcune cose cominciano a diventare ripetitive, come l'impostazione stessa degli episodi, o i combattimenti che presentano più o meno tutti le stesse coreografie.
Nonostante tutto questo mi sento ugualmente di salvare questa stagione, il declino della serie purtroppo però è cominciato.