THE CORPSE OF ANNA FRITZ regia di Hèctor Hernández Vicens

BenRichard     6 / 10  15/03/2018 17:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tre sbarbatelli commettono un atto di necrofilia ma sorpresa sorpresa finiranno in un mare di guai.
Tutta la vicenda avviene in un modo abbastanza inverosimile, però non è così malvagio questo film. Mantiene un buon ritmo e la durata breve (70 minuti) fanno sì che non si lasci neanche pesare. Mi aspettavo qualcosa di più crudo e malato visto che alla base della trama già di per sè tratta di un episodio di necrofilia, per chi non sapesse cosa significa si intende chi prova piacere nel fare sesso con un cadavere...mamma mia come stiamo messi...e io me li guardo pure questi film ahahah :D Come dicevo prima mi aspettavo qualcosa di più difficile da visionare e da digerire, invece il film tratta tutta la questione in maniera piuttosto leggera, rendendosi così facilmente sopportabile.
La regia non è male e anche la fotografia rende bene.
I tre ragazzi non offrono chissà quale interpretazione, fanno il loro dovere senza infamia e senza lode. Da lodare invece è l'attrice che interpreta Anna Fritz, Alba Ribas, molto brava e credibile nelle movenze e in grado di dare con le sue espressioni facciali quella drammaticità della situazione. L'ho apprezzata molto, anzi devo proprio dire che gran parte del merito è suo se mi concedo di dare un 6 a questo film. Non fosse stato per lei non credo che gli avrei concesso una sufficienza.
Permettetemi di dire una cosa che senza volere mi ha fatto abbastanza ridere