TI PRESENTO I MIEI regia di Jay Roach

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     6½ / 10  19/09/2007 16:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIcordo che affittai insieme questo film e 'ti presento le mie amiche', l'altro era più coinvolgente ma anche questo qualche risata la strappa.

martina74  19/09/2007 16:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahah glihaidatoseiemezzooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Ma in commento te l'ha scritto priss sotto minaccia di una pistola o un telegramma minatorio?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2007 16:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  19/09/2007 16:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2007 16:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/09/2007 16:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/09/2007 16:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/09/2007 16:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non gli ho mandato nessun telegramma minatorio (hey sono troppo presa ad ergermi a baluardo per la difesa dei teleconcorrenti sfruttati! dove avrei trovato il tempo?) è la voce del cuore di Lot che ha dettato quel sei e mezzo!