IL BAMBINO DI MACON regia di Peter Greenaway

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  04/07/2006 14:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra i film dell'eclettico e geniale regista-pittore-scultore-scrittore greenaway,questo è in assoluto quello che preferisco.
dire che sia diturbante è eufemistico.
duro,violento,geniale.
quadruplo  10/12/2006 01:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi è questo regista che ha fatto un sacco di film con medie altissime ma nessuno conosce?!!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/12/2006 10:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, definirlo regista è riduttivo... :) è un esteta che cerca la perfezione artistica in ogni sua pellicola, e che lo stesso lynch cita come uno dei registi la cui opera più ammiri e sia per lui di ispirazione.
inizia a vederti giochi nell'acqua e il ventre dell'architetto, non perchè siano frivoli, ma perchè sono quelli che hai più probabilità di trovare in vhs da noleggio. non da block, chiaramente.
Invia una mail all'autore del commento goat  10/12/2006 10:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento goat  10/12/2006 10:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul  07/08/2007 05:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
greeneway e zulawski cercano da anni una propria strada personale...
Invia una mail all'autore del commento goat  10/12/2006 11:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il triplo invio non era per sottolineare il mio punto di vista, ma è 'sta ***** di tastiera.
quadruplo  10/12/2006 21:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!!Provo a vedere, io sono in Inghilterra, magari qua sono piu'fortunato e trovo il dvd, anche perchè il vhs non ce l'ho!!