QUIZ SHOW regia di Robert Redford

Sig. Chisciano     8 / 10  24/12/2006 03:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente bello!
Film molto curato e girato molto bene, Turturro manco a dirlo è bravissimo, è proprio un attore che mi piace. Film denuncia sul mondo dello spettacolo che troppo spesso è schiavo della spazzatura generata da se stesso, ottimi anche gli spunti su una riflessione morale ed etica, la frase pronunciata verso la fine del film è molto interessante, "in fondo i concorrenti guadagnavano più di quello che potevano vedere in un anno, il pubblico si divertiva, non vedo che male abbiamo fatto" (non penso sia uguale uguale forse ho dimenticato un pezzo).
quadruplo  24/12/2006 13:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo vederlo questo..Portalo giù se è in dvd. Invece guardati Barton Fink dei Coen (uno dei loro film migliori): Torturro è fenomenale. Magari in lingua originale, il suo modo di parlare è tutto.
Sig. Chisciano  24/12/2006 21:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cercherò di vedere Barton Fink.., Quiz Show l'ho visto su Sky (è il mio lavoro guardare film durante la notte). Potremmo trovarci prendere due monitor e uno guarda Barton Fink e l'altro Quiz Show..