IT (2017) regia di Andy Muschietti

Terry Malloy     8½ / 10  11/11/2017 18:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Del tutto a sorpresa, il miglior film che ho visto di questa stagione. Sono andato al cinema scettico e ne sono uscito spaventato ed entusiasta. Lessi da piccolo il romanzo, ma questo film mi ha risvegliato tutto. Effetti speciali superiori e così anche la recitazione (in America hanno capito che potenziale enorme hanno i bambini in campo artistico). Ho amato in particolare le scene in cui Pennywise compare nella tv e ovviamente il finale. Non vedo l'ora esca il sequel.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/11/2017 10:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SEI PAZZO.
Terry Malloy  17/11/2017 14:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me basta che siamo d'accordo su BR2049, ST2, www.youporn.com, e ovviamente quella meravigliosa terza stagione di Homeland.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/11/2017 11:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dopo questa...
Terry Malloy  17/11/2017 14:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che?