IT (2017) regia di Andy Muschietti

luis 98     7½ / 10  04/11/2017 15:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo subito col dire che mi sono stufato di sentir dire:"meglio l'originale","nulla a che vedere col libro" e mille altri commenti cosi..
Avete rotto! Valutate il film e non fate stupidi paragoni con un film di 27 anni fa ne tantomeno con un libro grosso come la bibbia..neanche con una serie tv riesci a portare tutti i contenuti del libro .

Ora parliamo del film.
Il film ha un'ottimo cast anche se alcuni bambini sono stati troppo poco caratterizzati secondo me.
Il makeup del clown non mi ha fatto letteralmente impazzire sopratutto fisicamente sembra un bambolotto..
Comunque sia lattore recita veramente bene e riesce a coprire secondo me queste cose..
La storia la conoscete tutti non ha senso parlarne.
Le musiche che accompagnano il film sono veramente belle il comparto sonoro è veramente fatto bene,cosi come la regia.
Alla fine di tutto è un buon film horror ma resta un film per ragazzini come quello vecchio un 7.5 è sicuramente il voto secondo me piu giusto per un film come it