IT (2017) regia di Andy Muschietti

faluggi     1 / 10  21/10/2017 03:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una PAGLIACCIATA! (ahahah). Orripilante, l'unico vero IT è quello di Tim Curry, questa è una pallida quanto becera imitazione. King si starà rivoltando nel letto (se è vivo non ricordo) o nella tomba (se è già muerto).
Pizzosissimo e volete sapere la sorpresona? È solo metà storia, bravi bella fregatura.

Se volete vedere l'IT fatto bene, rivedetevi quello vecchio.

maxi82  21/10/2017 22:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà quanti anni ha visto che fa il pagliaccio...anzi...non voglio offendere IT...da più di 10 anni fa il ******....porello
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/10/2017 19:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È solo un utente finto inserito dai moderatori per far scaldare i commenti . Altrimenti non si spiega perché questo utente ancora non è stato bannato dal sito . Vero Jelly?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/10/2017 19:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore... Faluggi è un rompic.oglioni original
faluggi  22/10/2017 02:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gomblotto!1!!!

Il rosic è una brutta bestia.
Venom88  21/10/2017 18:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento idiota.

Primo: anche i sassi sapevano che questa è la prima parte mentre la seconda uscirà tra due anni;
Secondo: King ha apprezzato molto questo film e ha sempre odiato la merdosa miniserie del '90.
Terzo: la miniserie è una vaccata sotto qualsiasi punto di vista, oltre che un'offesa al romanzo. Altro che "vero It"'. Non diciamo *******.
Freddy Krueger  27/10/2017 00:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vivo e continua a scrivere!
Di' un po, ti pagano bene? Comunque leggerti mi mette sempre il sorriso :)
Manticora  21/10/2017 15:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci mancava l'opinione del clown, che non conta niente.... faluggi un pagliaccio una garanzia!
mr. goodkat  21/10/2017 08:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  23/10/2017 17:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo che esistessero ancora persone con il cervello rosicato come il tuo! Sono sorpreso....